ANTINTRUSIONE CABLATO

Le funzionalità e le potenzialità offerte dai sistemi cablati della serie ETR e NET ne fanno la soluzione migliore per installazioni in impianti bancari, industriali, commerciali e residenziali, garantendo notevole flessibilità installativa, di programmazione e di gestione semplice ed intuitiva.

Grazie al modulo GSM le centrali possono essere interrogate o monitorate tramite sms. Inoltre tramite l'app SAFE Control per iPhone, scaricabarile dall'AppStore, il sistema antintrusione può essere monitorato in perfetta libertà dal tuo telefonino da qualsiasi luogo.

Permette anche di avere sotto controllo visivo gli ambienti protetti tramite le telecamere integrabili con l'impianto antintrusione. Questi sistemi presentano una serie di funzionalità all'avanguardia come il promemoria del test funzionale dell'impianto, il giro ronda, nonchè la programmazione settimanale/annuale ad orario e la possibilità di gestire aree di accesso mediante lettori e badge di prossimità.

Evolute installazioni in strutture di vaste dimensioni, con più centrali connesse tra di loro su reti TCP/IP possono essere gestite da un unico software di supervisione globale.